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Teleassistenza
Gentile Utente,
La informiamo che il canale per la richiesta di assistenza
tecnica “teleassistenza” Le permette di richiedere l’intervento da parte del
Servizio Assistenza di Sunsoft s.r.l. – e/o di soggetti terzi di cui
quest’ultima si avvale per tale attività – in modo semplice ed automatico.
Attraverso la “teleassistenza” il Servizio Assistenza può
raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema
riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e
fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Nella procedura di richiesta di assistenza verranno
acquisite in automatico alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e
alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files
di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente
collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine
di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer nel momento in cui viene
apposto il click sul bottone “OK”), e, in caso di necessità è possibile che sia
trasferita una copia dell’archivio di dati per cui è richiesta l’attività di
supporto.
Attraverso tali informazioni il Servizio Assistenza potrà
valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità
del caso concreto.
Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video
riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della
richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare
informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini
fotografiche adottate come sfondo del desktop).
Sunsoft s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà
eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di
teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica
necessaria a risolvere il problema segnalato.
Prima di inviare ciascuna richiesta di assistenza mediante la
“teleassistenza” La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali
non inerente ed ad aprire la pagina del Software a tutto schermo (full screen).
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza
Lei accetta che Sunsoft S.r.l., nonché i Suoi dipendenti, collaboratori,
appaltatori o consulenti, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto
della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre
delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in
Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture
video è subordinata all’accettazione della presente informativa:
pertanto, in
caso di mancata accettazione Sunsoft s.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza
tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato.
Accetta e prosegui