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Teleassistenza

Gentile Utente,

La informiamo che il canale per la richiesta di assistenza tecnica “teleassistenza” Le permette di richiedere l’intervento da parte del Servizio Assistenza di Sunsoft s.r.l. – e/o di soggetti terzi di cui quest’ultima si avvale per tale attività – in modo semplice ed automatico.

Attraverso la “teleassistenza” il Servizio Assistenza può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.

Nella procedura di richiesta di assistenza verranno acquisite in automatico alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer nel momento in cui viene apposto il click sul bottone “OK”), e, in caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dell’archivio di dati per cui è richiesta l’attività di supporto.

Attraverso tali informazioni il Servizio Assistenza potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del caso concreto.

Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop).

Sunsoft s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato. 

Prima di inviare ciascuna richiesta di assistenza mediante la “teleassistenza” La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerente ed ad aprire la pagina del Software a tutto schermo (full screen).

Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Sunsoft S.r.l., nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.

L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa:
pertanto, in caso di mancata accettazione Sunsoft s.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato.

Accetta e prosegui

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